| |
 Mommies little monster!
 Group: AdministratorPosts: 6449 Location: ...the middle of nowhere... Status:  | |
| Oh ecco che ci siamo,questo probabilmente è l'unico gruppo pop che ascolto,anzi sicuramente è l'unica boyband visto che di solito ripudio il pop! x°D Comunque cosa dire di questo gruppo?In Asia sono strafamosissimi,dei veri idoli,eppure qua non sono conosciuti...ma d'altronde col razzismo in cui vive perennemente l'Italia come si fa a conoscere questi gruppi?Fortunatamente esiste internet! x°D Pensate che io li ho scoperti seguendo la firma di una ragazza qui su forumfree!! Tornando a noi,ecco una breve descrizione del gruppo (improvvisata da me x°D):
I Fahrenheit (nome originale Fei lun hai, che in italiano si legge Fei luen haei), sono una boyband nata ufficialmente il 28 dicembre 2005 a Taiwan. Il gruppo è composto da 4 membri, a cui corrisponde una stagione e un "grado Fahrenheit". I membri sono Arron Yan, a cui corrisponde la stagione invernale e 41° F; Wu Chun (o Wu Zun), a cui corrisponde l'autunno con 59° F; Calvin Chen, la cui stagione è la primavera con i suoi 77° F; e alla fine il caldo estivo di Jiro Wang con 95° F.
I 4 membri, oltre a fare parte della boyband, hanno all'attivo vari progetti in drama e show televisivi, gli ultimi dei quali sono Romantic Princess (per Wu Zun e Calvin) e The X-Family (per Jiro, Arron e Calvin).
Se volete qualche numero, ecco qui tutti i premi che hanno vinto i ragazzi:
2006 Best Group, TVB8 Awards: Bronzo Best Foreign Newcomer, HK Metro Hits Awards
2007 Most Popular Idol Group (Taiwan Area), Sprite Awards Favorite Duet Song, Sprite Awards: "Only Have Feelings For You" (只對你有感覺) Best Group (Taiwan & Hong Kong Area), Sprite Awards Best New Musical Group, 13th Chinese Music Awards Top 20 Songs of the Year, KKBOX Music Charts: "Only Have Feelings For You" (只對你有感覺) Best Male Group, HITO Music Awards 2007 Top 10 Songs of the Year (933醉心龙虎榜 年度10大金曲), Singapore Hit Awards: "Ai Dao" (愛到) Courts Best MV (Courts 最佳音乐电影), Singapore Hit Awards: "Ai Dao" (愛到) Most Popular Newcomer (最受欢迎新人奖), Singapore Hit Awards Most Popular Act of the Year (年度人气大奖), Singapore Hit Awards
Che altro dire su di loro?Hanno pubblicato finora tre album, anche se effettivamente il secondo che hanno pubblicato è solo la versione giapponese del primo. Gli album si chiamano: Fahrenheit Fahrenheit, Japan Edition Double Sided Fahrenheit
Se vi dovessi consigliare qualche canzone, le mie preferite sono Wo You Wo De Young, Always Open (con Hebe delle S.H.E.), Xin Wo (con le S.H.E., colonna sonora di Romantic Princess), ma soprattutto adoro Chao Xi Huan Ni!!
Pensavo anche di postare un loro video, quindi naturalmente metto quello della mia canzone preferita, Chao Xi Huan Ni! ^^
|
| | |