SoCo World

Reply
Fei Lun Hai --- Fahrenheit, ...from Taiwan!
view post Posted on 24/1/2008, 23:03Quote

Mommies little monster!

Group: Administrator

Status: Offline: ultima azione eseguita il 24/9/2009, 12:43

Oh ecco che ci siamo,questo probabilmente è l'unico gruppo pop che ascolto,anzi sicuramente è l'unica boyband visto che di solito ripudio il pop! x°D
Comunque cosa dire di questo gruppo?In Asia sono strafamosissimi,dei veri idoli,eppure qua non sono conosciuti...ma d'altronde col razzismo in cui vive perennemente l'Italia come si fa a conoscere questi gruppi?Fortunatamente esiste internet! x°D Pensate che io li ho scoperti seguendo la firma di una ragazza qui su forumfree!!
Tornando a noi,ecco una breve descrizione del gruppo (improvvisata da me x°D):

I Fahrenheit (nome originale Fei lun hai, che in italiano si legge Fei luen haei), sono una boyband nata ufficialmente il 28 dicembre 2005 a Taiwan. Il gruppo è composto da 4 membri, a cui corrisponde una stagione e un "grado Fahrenheit". I membri sono Arron Yan, a cui corrisponde la stagione invernale e 41° F; Wu Chun (o Wu Zun), a cui corrisponde l'autunno con 59° F; Calvin Chen, la cui stagione è la primavera con i suoi 77° F; e alla fine il caldo estivo di Jiro Wang con 95° F.

I 4 membri, oltre a fare parte della boyband, hanno all'attivo vari progetti in drama e show televisivi, gli ultimi dei quali sono Romantic Princess (per Wu Zun e Calvin) e The X-Family (per Jiro, Arron e Calvin).

Se volete qualche numero, ecco qui tutti i premi che hanno vinto i ragazzi:

2006
Best Group, TVB8 Awards: Bronzo
Best Foreign Newcomer, HK Metro Hits Awards

2007
Most Popular Idol Group (Taiwan Area), Sprite Awards
Favorite Duet Song, Sprite Awards: "Only Have Feelings For You" (只對你有感覺)
Best Group (Taiwan & Hong Kong Area), Sprite Awards
Best New Musical Group, 13th Chinese Music Awards
Top 20 Songs of the Year, KKBOX Music Charts: "Only Have Feelings For You" (只對你有感覺)
Best Male Group, HITO Music Awards 2007
Top 10 Songs of the Year (933醉心龙虎榜 年度10大金曲), Singapore Hit Awards: "Ai Dao" (愛到)
Courts Best MV (Courts 最佳音乐电影), Singapore Hit Awards: "Ai Dao" (愛到)
Most Popular Newcomer (最受欢迎新人奖), Singapore Hit Awards
Most Popular Act of the Year (年度人气大奖), Singapore Hit Awards

Che altro dire su di loro?Hanno pubblicato finora tre album, anche se effettivamente il secondo che hanno pubblicato è solo la versione giapponese del primo. Gli album si chiamano:
Fahrenheit
Fahrenheit, Japan Edition
Double Sided Fahrenheit

Se vi dovessi consigliare qualche canzone, le mie preferite sono Wo You Wo De Young, Always Open (con Hebe delle S.H.E.), Xin Wo (con le S.H.E., colonna sonora di Romantic Princess), ma soprattutto adoro Chao Xi Huan Ni!!

Pensavo anche di postare un loro video, quindi naturalmente metto quello della mia canzone preferita, Chao Xi Huan Ni! ^^

Alcune foto del gruppo insieme

image image image

Arron Yan

image

Wu Zun

image

Calvin Chen

image

Jiro Wang

image

Ex =Zoe._.vampireDream=, ex =Zoe._.lycanthropyDream=

image

http://img144.imageshack.us/my.php?image=s...nerettevzh6.jpg

imageimage imageimage

Currently reading: -books- Il pennello di lacca (M. Sabattini, P. Santangelo)
-manga- Hanazakari no Kimitachi he (4)

Currently watching: -drama- Romantic Princess (7) -- The X-Family (3) -- Meteor Garden (20) -- Pi Li MIT (1)

(Dramas I've already watched: Hana Kimi [Taiwan] -- Smiling Pasta -- Rolling Love -- Meteor Rain -- Hana Kimi [Japan])

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN P_YIM Top
Lady_Crystal92
view post Posted on 26/10/2008, 09:46Quote

Utente cancellato

ciao Zoe...

ank io sn una fan sfegatata dei Fahrenheit...

li adoro...

soprattutto adoro Wu Chun...oddio k bello k è... :wub:

le canzoni k hai elencato piacciono molto anke a me...ma io aggiungerei tra le mie preferite anke "ai dao", "Heart Nest", "Bu Hui Ai", "Chu Kou", "Only have Feelings for you" (cn Hebe delle S.H.E.)...

ed ecco k aggiungo ank io delle fotine xD

image

image

image

image

image

Jiro Wang

image

image

image

Wu Chun

image

image

image

Aaron Yan

image

image

image

Calvin Chen

image

image

image

Ne avrei moltissime altre da mettere, ma diciamo k nn basterebbero 130 pagine xD

Beh k altro dire?

W I FAHRENHEIT 4EVER!!!!

view post Posted on 30/10/2008, 22:03Quote

Mommies little monster!

Group: Administrator

Status: Offline: ultima azione eseguita il 24/9/2009, 12:43

o.o Whoa!Stento a crederci!Un'altra fan dei Fahrenheit??E come l'hai trovato il topic proprio qui??Sei fantastica!!!
Le foto sono fantastiche (soprattutto quelle di Jiro e Calvin *__* ... che come si capirà sono i miei preferiti,prima di più Jiro ma adesso sto rivalutando tantissimo Calvin grazie al personaggio di Cai in Romantic Princess...semplicemente adorabile nella sua recondita affascinante malignità!! =D)

Tra le canzoni che hai nominato adoro tantissimo Bu hui ai!! =D L'ho conosciuta più tardi,ecco perchè non l'ho nominata all'inizio del thread!
Poi ho scoperto Heng xing (la sigla del drama Rolling Love) che devo assolutamente riuscire a scaricare!
Ne approfitto per fare un appello: se ce l'hai,me la mandi?? xD Puoi aggiungermi su msn se vuoi,il contatto sta nel mio profilo...

P.S. Puoi aggiungere tutte le foto che vuoi dei Fei Lun Hai!!! =D Soprattutto di Calvin se ne hai!!! *__* Io ne ho sempre trovate pochissime sue,è troppo sottovalutato rispetto agli altri membri!

Ex =Zoe._.vampireDream=, ex =Zoe._.lycanthropyDream=

image

http://img144.imageshack.us/my.php?image=s...nerettevzh6.jpg

imageimage imageimage

Currently reading: -books- Il pennello di lacca (M. Sabattini, P. Santangelo)
-manga- Hanazakari no Kimitachi he (4)

Currently watching: -drama- Romantic Princess (7) -- The X-Family (3) -- Meteor Garden (20) -- Pi Li MIT (1)

(Dramas I've already watched: Hana Kimi [Taiwan] -- Smiling Pasta -- Rolling Love -- Meteor Rain -- Hana Kimi [Japan])

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN P_YIM Top
view post Posted on 6/10/2009, 17:37Quote

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 28/12/2009, 14:25

Scusatemi, forse dovrei prima presentarmi, ma mi sembrava che nn centrasse niente poike volevo solo scrivere in questa sezione. Anke io adoro i Fei Lun hai! i ho scoperti da poco! Il mio preferito è Jiro, e si può dire ke ho conosciuto il gruppo grazie a lui (ho prima adorato Jiro e poi i Fei lun hai XD). Finalmente scopro qualke ragazza italiana ke li ama anke xkè tutti i miei amici mi prendono in giro!
Le mie canzoni preferite sono Wo you wo de young, Zui jia ting zhong, Ai dao, Chao xi huan ni. Per ora sono poche anke xkè è da molto poco ke li ho scoperti. Per le foto ne ho prese tantissime da un sito. Ne posto alcune. Per lo più ne ho di Jiro (anke xkè è lui ke adoro)

Alcune di Jiro

image

image

image

image

image

P_MSG P_EMAIL P_YIM Top
3 replies since 24/1/2008, 23:03

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

*°Affiliati°*
Image Hosted by ImageShack.us Image Hosted by ImageShack.us Image Hosted by ImageShack.us Image Hosted by ImageShack.us Me and You 4ever Forum Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic Image Hosted by ImageShack.us the kooks' forum Image Hosted by ImageShack.us Image Hosted by ImageShack.us

*°Affiliati 'grandi' °*
descrizione_immagine
banner by Cla Image Hosted by ImageShack.us

Skin by Roby™
Distribuita da
Pucciose Forum

•~Skin designed by ___oo2 for ForumFree