1. Che ore sono? 23.14...anke se quando finirò sarà molto + tardi...XD!!
2. Nome che c'è nella tua carta di identità? Susan
3. Nomignolo? sus,susy...e roba simile....ma guai susanna!!!
4. Quante candeline avevi sulla tua ultima torta di compleanno? 16
5. Animali domestici? 2 gatti.e due conigli....quasi una fattoria!!
8. Colore degli occhi? marroni scurissimi!! sembrano neri...XD
9.numero di scarpe? 40 circa...
10.Occhiali? giammai!!!
11.Piercing? no...ma k belli k sn!! xò sn troppa fifona x farmeli...
12.Tatuaggi? no! nn sapre k scegliere!!
13.Quanto ti piace il tuo lavoro? x adexo studio...mi tocca ankora x un bel po'..
14.Luogo di nascita? mendrisio (ticino, svizzera)
15.Residenza attuale? Chiasso
16. Hai già bevuto un cuba libre? nn credo...
17. Ti sei già ubriacato(a)? no! di solito sn quella k sorregge gli ubriachi..XD!!
18. Ti sei già innamorato(a)? nn credo....ma..forse....naaaa!!!
19. Hai già amato qualcuno al punto di piangere? i don't remember....
20. 2 o 4 porte? k razza di macchina è a 2 porte? minimo 3 ne ha...
21. Sprite o 7up? sprite
22. Coca Cola o Pepsi? bohhhh...basta k siano un po' sgasate e vanno bn tutte e 2..
23. Lemonsoda o Oransoda? nex delle due!!
24. Caffè normale o con panna? panna...gnammm...
25. Coperta o piumone? piumoneeeee!!
26. Lasciare o essere lasciati? exere lasciati...fa soffrire di +...ma x me è meglio...
27. L'insalata che più ti piace? cn il formaggio e le pere....bav bav....
28. Numero favorito? 3,7,13
29. Perché???? Il 3 perchè è il numero perfetto...il 7 boh...e il 13 è il numero della mia divisa nella mia squadra...
30. Zone in cui ti piace essere baciato(a)?

nn ve lo dico....XD!!!
31. Film preferiti? il signore degli anelli,final destination3,..
32. Piatti favoriti? pizza,pasta,schifezze tipiche svizzere...cm la luganighetta...XD!!!
33. Giorno della settimana preferito? Sabato ....dormire....zzzz....
34. Canzone preferita attuale? boh...me ne girano un paio x a testa: wonderful world(jamesMorrison),the kill(30SecondsToMars),pull me in(theKooks),shine(takeThat)
35. Programma della televisione?dr.houseeeeeee!!! e anke la vita secondo jim n è affatto male!!
36. Preferisci dare o ricevere? Dare...certo k anke ricevere è bello xò!!!
37. Hai già nuotato nudo(a) al mare o in piscina? no!! ci sto raramente anke cn il costume addoxo...
38. Ristorante preferito? nn mi piacciono i ristoranti..preferisco le pizzerie!!
39. Fiori preferiti? forse i girasoli...
40. Materia meno interessante? francese..forse x colpa della mia insegnante...
41. Bevanda alcolica? beilis...anke se nn so cm si scrive adexo...oppure vodka alla pesca!
42. Sport da vedere in TV? moto gp!!!! forza valeeeeee!!!
43. Gelato? tutti tranne quelli acquosi...nn sanno di niente....
44. Animale preferito? nn credo di averne uno...
45. Disney o Warner Bros? disney!! ho tutti i classici in cassetta...
46. Ristorante o fast-food? fast-food
47. Di che colore è il tappeto della tua stanza? rosino pallidino...ma nn l'ho scelto io...credo k sia lì da quando sn nata...
48. Che nome aveva il tuo pupazzo preferito da bambino? nn ho mai avuto pupazzi particolari...
49. Quante volte hai fatto l'esame per la patente? mai fatto...ma tra poco dv farlo se vojo guidare lo scooter...
50. Come ti vedi da qui a 10 anni? boh..spero laureata...e in un bel appartamento,sapendo parlare beniximo l'inglese...e andando in giro ad intervistare gruppi musicali!!
51. L'ultima e-mail che hai ricevuto? una stupida catena...grrr...
52. Sei già stato condannato per qualche crimine? no...ma ho rischiato...XD!!
53. Qual è il negozio che sceglieresti per spendere tutti i soldi di una carta di credito? un negozio di scarpe converse, vans, e vestiti da punk!!
54. Cosa fai di solito quando ti senti giù? mi rompo i timpani cn l'mp3...ane cn song ''mielose''
55. Qual è la parola o frase che dici più volte? "ke du maron glacée'' XD
56. Nome dell'amico/a che vive più lontano da te? uno in inghilterra credo...
57. Qual è la cosa che ti fa più arrabbiare? i commenti e gli atteggiamenti di alcuni miei compagni di classe..e molte altre cs....cm 'ipocrisia..le oche,iosoki quando nn mi guarda...XD!!
58. Qual è la cosa più bella che esiste? credo i sentimenti..le emozioni indescrivibili...ke rendono ogni giorno unico!
59. A che ora vai a dormire? alle 11 cerco sempre di essere a letto...nn dormo mai abbastanza..anke 12 ora di sonno nn mi bastano...zzz...z....
60. Un domani come chiamerai i tuoi futuri bambini? se è un maschio spero chris...e se è una femmina....bohh!!! ivana!!! ahahahah!!
finalmente finito....23.47...ci ho mexo circa mezz'ora...pensavo d +!! XD!!!