| |
 Mommies little monster!
 Group: AdministratorPosts: 6449 Location: ...the middle of nowhere... Status:  | |
| Mi sto innamorando di te
Questo dolore soffocante mi sta scuotendo più di quanto abbia mai fatto prima i segnali stradali che dicono "fine amara" mi lasciano il sospetto di un crimine.
L'aria della città oggi mi soffoca più di quanto abbia mai fatto prima sono nervoso perchè sento di meritarmelo da questi segnali stradali.
Allora tu resterai ad aspettarmi alzata quando torno a casa? Staremo alzati tutta la notte ad ubriacarci e guardare l'alba sul portico.
Mi sto innamorando di te mi sto innamorando di te mi sono innamorato di te (mi sto innamorando) mi sto innamorando di te (mi sto innamorando) mi sto innamorando di te mi sono innamorato di te.
Questi sentimenti vuoti mi chiedono chi penso di essere diventato la mente sta scandendo via la vita chiedendosi se tu sei quella giusta.
Allora tu resterai ad aspettarmi alzata quando torno a casa? Staremo alzati tutta la notte ad ubriacarci e guardare l'alba sul portico.
Mi sto innamorando di te mi sto innamorando di te mi sono innamorato di te (mi sto innamorando) mi sto innamorando di te (mi sto innamorando) mi sto innamorando di te mi sono innamorato di te.
Sto morendo per spiegare il mio cuore a te adesso sto morendo per spiegare il mio cuore a te adesso ci sono così tante cose nella mia testa che mi fanno a pezzi ci sono così tante cose nella mia testa che mi fanno a pezzi.
Mi sto innamorando di te mi sto innamorando di te mi sono innamorato di te (mi sto innamorando) mi sto innamorando di te (mi sto innamorando) mi sto innamorando di te mi sono innamorato di te. |
| | |